Pétanque: la quarta tappa del circuito Toscana a Sensi e Bartoloni-Rega
Quarta tappa (che negli effetti è la terza, dato il rinvio della prima per maltempo) per il Circuito Toscana Pétanque (clicca qui per calendario e risultati delle prove precedenti). Oggi, domenica 29 aprile, il Parco delle Cascine di Firenze ha visto i bocciofili sfidarsi per la manifestazione "Bocce al Parco" (clicca qui per il manifesto) patrocinata dal Quartiere 1 del Comune di Firenze.
La mattina si è svolta la gara individuale che ha visto vincere ancora il leader della classifica (clicca qui per vederla) Marco Sensi di Pisa Bocce, già campione regionale in coppia (clicca qui per i risultati), davanti a Enza Lombardi dell'Affrico, già vicecampionessa regionale di raffa cat. A (clicca qui per i risultati).
Il pomeriggio invece si è svolta la prova di coppia con la vittoria dei "padroni di casa" Stefano Bartoloni dell'Affrico e Antonio Rega del DLF, che hanno prevalso sulla coppia di Pisa Bocce formata da Carlo Lazzeroni e Samuele Franchi.
A premiare i vincitori è stato Edoardo Amato, responsabile sport del Quartiere 1 di Firenze (nella foto con Bartoloni e Rega)
Classifica della quarta provaIndividuale
1° Marco Sensi (Pisa Bocce)
2° Enza Lombardi (Affrico)
Coppia
1° Stefano Bartoloni (Affrico)-Antonio Rega (DLF)
2° Carlo Lazzeroni-Samuele Franchi (Pisa Bocce)
Presto pubblicheremo la classifica generale aggiornata
Tutte le foto sulla pagina facebook di Federazione Italiana Bocce Toscana