Il weekend in Toscana di Raffa e Pétanque
Fine settimana intenso quello del 2-3 giugno in Toscana.
Per quanto riguara la Raffa, il 2 giugno il Gruppo Bocciofili di Chianciano Terme ospiterà la classica gara regionale a coppie “Coppa Festa della Repubblica“, che tradizionalmente si teneva a Torrita. La gara, che sarà diretta dal sig. Marco Rossi, vede iscritte 56 coppie. I gironi sono previsti al mattino sui campi del senesi, dalle 14.30 la finale a Chianciano.
Domenica 3 giugno invece la Croce Bianca di Seravezza organizza il Trofeo Salvatori e Memorial Luigi Cortesi, gara regionale individuale, diretta dal sig. Francesco Stabile di Firenze. 88 gli atleti che si confronteranno dal mattino nelle fase a gironi sui campi della provincia di Lucca. A seguire la finale al campo della Croce Bianca.
Sempre domenica Bocce Arezzo ospita 48 coppie nel TR. Graziella Fond.ne -A. GORI- S. Frontini Banker. Si tratta di una gara regionale a coppie con gironi al mattino sui campi della provincia di Arezzo e finale all'impianto di Bocce Arezzo in Via Divisione Garibaldi dalle 14.30. Dirigerà il sig. Mauro Gennari di Grosseto.
Per quanto riguarda la Pétanque, sabato 2 giugno a Pisa ci sarà il Master Interregionale di Pétanque, che vedrà la partecipazione dei migliori giocatori di Toscana, Emilia Romagna e Lazio.