Volo: il riepilogo dei risultati
Pimpante, come di consueto, nella zona del massese, l'attività del volo. Diversi gli appuntamenti degli scorsi giorni, di cui vi riportiamo l'esito.
Si è conclusa la manifestazione "1° Targa Caffè Country di Fabiani Stefania", che ha visto vincitrice la formazione di casa del Terrarossa composta dal Presidente Giuseppe Bertoli e da Giuseppe Toni, che hanno prevalso sulla squadra schierata dallo Scorcetoli, formata da Domenico Lo Bosco e Ilvo Vannini: 12-11 il risultato finale. La direzione della manifestazione, che ha visto al via 16 squadre, è stata affidata al sig. Sergio Conti.
Per quanto riguarda la Cat. D si è svolta la sesta prova valida per la Coppa Italia, ospitata dalla società Chiappa, che la ha intitolata alla memoria di Elvio De Antoni. L'arbitro Claudio Faita ha dato il via alla prova, che ha visto misurarsi 21 formazioni. Il successo è andato alla coppia Moscatelli-De Gregori della società Tamburlin, autentica mattatrice, esprimendo anche la seconda classificata, Rezzaghi-Mazzi, e la quarta Failace-Ghisi. Al terzo posto la coppia della Chiappa composta da Bertagna e Bacci.
La Terza Categoria infine ha visto infine la penultima giornata del Campionato di Società: netto l'8-0 interno per il Teglia contro la pontremolese Scorcetoli, mentre sui campi del Terrarossa, il GS Litorale ha strappato un buon pareggio per 4-4. Gli arbitri Ruggeri e Conti sono stati i direttori dell'incontro.