Raffa: successi per Bassi e Pacini
Ecco i risultati delle principali manifestazioni di Raffa andate in scena negli ultimi dieci giorni in Toscana. In evidenza il successo di Niko Bassi in Versilia e quello di Jean Paul Pacini a Venturina.
Domenica scorsa alla Croce Bianca di Querceta (LU) è andata in scena la gara regionale individuale “Memorial Ivano Grassi“, diretta dal sig. Alfonso Ruggiero di Pistoia. Il successo è andato al giovane Niko Bassi, toscano cat. A della Rinascita Modena, che ha battuto all’ultimo atto Giampaolo Petrucci dell’Oltreserchio. Il compagno di squadra di Bassi Stefano Puosi si è piazzato terzo, buona prova anche per Giorgio Lombardi, giocatore cat. C dell’ASD Montecatini AVIS.
Classifica:
1° Bassi Niko cat. A (G. S. Rinascita Modena)
2° Petrucci Giampaolo cat. B ( ASD Oltreserchio LU)
3° Puosi Stefano cat. A ( G.S. Rinascita Modena)
4° Lombardi Giorgio cat. C ( ASD Montecatini Avis PT)
E' stato invece il giovane Jean Paul Pacini della Montecatini Avis ad aggiudicarsi il 1° Trofeo Ottica Bel-vedere, gara regionale giocatea sul Bocciodromo di Venturina domenica 8 luglio. Pacini ha battuto in finale Marcello Baneschi di Cecina Bocce, mentre in semifinale aveva avuto la meglio su Marco Leonelli delle Val di Cornia. Quarto posto infine per Niccolò Buti di San Vincenzo.
Classifica
1° Jean Paul Pacini – Montecatini AVIS (PT)
2° Marcello Baneschi – Cecina Bocce (LI)
3° Marco Leonelli – Val di Cornia (LI)
4° Niccolò Buti - San Vincenzo (LI)