4° Coppa Media Etruria - Verso la finale con la gara a Chianciano del 2 settembre (classifiche aggiornate)
Si va verso al finale della 4° Coppa Media Etruria, la manifestazione itinerante di Raffa che tocca molte località del senese e dell'aretino. La classifica è cortissima e nessuno può fallire l'ultimo appuntamento prima della finale prevista il 16 settembre ad Arezzo. In testa alla generale c'è Franco Barboni cat. B di Cortona Bocce, a pari merito con Corrado Cuccaroni della Bocciofila Umbertide, entrambi con 31 punti, tallonati da Federigo Formelli cat.B di Bocce Arezzo con 29, Roberto Cardinali cat. B di Bocce Arezzo con 28 assieme a Santi Lazzeroni cat. B di Cortona Bocce. Più staccati altri giocatori, ancora in gioco però per l'accesso all'ambitissima finale. Per quanto riguarda le categorie, nella A comanda con 21 punti Alessandro Zotti di Bocce Arezzo, davanti a Giuliano Faralli di Città di Castello con 20, nella C Roberto Monaldi di Cerbara con 17 punti, davanti al terzetto Emilio Mattesini, Ivo Polvani, Franco Rosi, rispettivamente di Bocce Arezzo, Cortona Bocce e Biturgia, con 16.
Clicca qui per la classifica generale.
Clicca qui per la classifica per categoria.
La prossima tappa, l'ultima prima dela finalissima, sarà domenica 2 settembre a Chianciano per la "Coppa Val di Chiana", gara a coppie per la quale vige il seguente regolamento:
I punteggi ottenuti saranno validi per le promozioni e retrocessioni FIB Per la classifica del Torneo si ottiene 1 punto di partecipazione + 1 punto per ogni partita giocata e vinta valevoli per determinare: la classifica finale assoluta e di categoria.
La gara è riservata ai cartellinati FIB dell’anno in corso.
Le iscrizioni si ricevono accompagnate dalle relative quote fino al giorno 24 AGOSTO e 27 AGOSTO con riserva, preferibilmente per via telematica.
Il sorteggio verrà effettuato il giorno 28 AGOSTO presso il comitato FIB di Siena.
Per quanto non contemplato vigono il regolamento e le disposizioni FIB Raffa.
Quota iscrizione € 22,00 a coppia.
La coppia di categorie A/C è equivalente a quella di categoria B.