Raffa: weekend di Campionato, Coppa Toscana Juniores e tornei a Firenze e Grosseto
Sabato 1° dicembre si scende in campo per il Campionato di Promozione. Secondo turno per la Prima Categoria (clicca qui per i risultati dello scorso turno). Per il girone 1 si giocano Biturgia-Cortona e Orbetello-Grossetano, per il 2 Garfagnana-Migliarina e Pieve a Nievole-Monsummanese. Parte anche la Seconda Categoria con la prima giornata di andata con questi incontri.
Girone 1: Cortona Bocce-Bocce Arezzo. Riposa: Scandiccese
Girone 2: Migliarina-Pieve a Nievole. Riposa: Val di Cornia
Girone 3: Follonichese-San Vincenzo. Riposa: Grossetano
Prima giornata anche per la Terza Categoria, che parte così:
Girone 1: Scandiccese-Croce Bianca. Riposa: Cecina Bocce
Girone 2: Grossetano-Follonichese. Riposa: La California
Girone 3: Bocce Arezzo-Biturgia. Riposa: Cortona Bocce
Ritorna anche la Coppa Toscana Juniores, con il terzo appuntamento (clicca qui per tutte le informazioni). Si gioca a La California: in campo Under 18, Under 15, Under 12.
Domenica 2 a Firenze, all'U.S. Affrico andrà in scena la 1° Coppa U.S. Affrico, gara provinciale a coppia, che vedrà in gara 64 formazioni di cat. A, B, C, D. Eliminatorie di girone al mattino, sui campi della provincia di Firenze, finali il pomeriggio all'Affrico sotto la direzione del sig. Gramigni di Firenze.
Sempre domenica 2 a Grosseto, il C.B. Grossetano organizza "Aspettando il Natale", gara regionale individuale per 64 formazioni di ogni categoria, che sarà diretta dal sig. Allegria di Grosseto. Eliminatorie al mattino sui campi della provincia di Grosseto e della Costa degli Etruschi, finali il pomeriggio a Grosseto.