Raffa: sabato in campo la A femminile, la A2, Prima, Seconda e Terza Categoria. Domenica il campionato giovanile
Riprenderà sabato 2 febbraio il Campionato di Serie A2 di Raffa, che vede le tre toscane rilegate agli ultimi tre posti in classifica. Il programma prevede uno Scandiccese-Follonichese che si configura come l'ultima spiaggia per i fiorentini, mentre Montecatini AVIS, reduce dal ritorno al successo nell'ultima giornata (clicca qui), va a sfidare la seconda in classifica, la Rubierese.
Serie A2 - Giornata 9
Edera Marsala-Sanpierina
Rinascita Budrione-Lucrezia PM Group
Rubierese-Montecatini AVIS
Scandiccese-Follonichese
Torna in campo la Prima Categoria con i due incontri di andata del terzo turno. Al termine del ritorno chi avrà vinto andrà in sfidare in semifinale le già qualificate Orbetello (che sfiderà la vincente del Girone 2) e Migliarina (che sfiderà la vincente del Girone 1)
Girone 1
Cortona Bocce-Grossetano
Girone 2
Monsummanese-Pieve a Nievole
Due le gare in calendario anche per la Seconda Categoria con Migliarina-Val di Cornia che si affrontano per andare in testa alla classifica nel Girone 2, mentre nel Girone 3 il Grossetano cercherà di rintuzzare gli attacchi di San Vincenzo per mantenere la leadership.
Girone 1
Scandiccese-Bocce Arezzo rinv. 9/2
Girone 2
Migliarina-Val di Cornia
Girone 3
Grossetano-San Vincenzo
Prosegue il tour de force della Terza Categoria, che il 19 gennaio ha visto la conclusione della fase a gironi, con il passaggio alle semifinali da parte delle tre vincitrici di girone (Cecina, La California, Arezzo) e della migliore seconda (Grossetano), che vanno quindi a sfidarsi in gare di andata e ritorno.
Semifinali - Andata
Grossetano-Bocce Arezzo
Cecina Bocce-La California
Tornano in campo anche le ragazze di Cortona, per il campionato di Serie A femminile. Dopo essere state sconfitte in casa nell'ultimo turno (clicca qui), le aretine cercano la rivincita in casa della capolista S.Erminio.
Serie A femminile - Quarta giornata
S.Erminio-Cortona Bocce
S.Angelo Montegrillo-S. Francesco
Domenica 3 febbraio invece prenderà il via il campionato di società giovanile, con la prima tappa di Cortona (clicca qui).
Campionato di società giovanile - Giornata 1
ore 9.30 Cortona Bocce-La California
ore 14.30 Cortona Bocce-Pieve a Nievole