Raffa: in campo sabato Prima, Seconda e Terza Categoria
Ferma la Serie A2, che tornerà in campo il 23 febbraio, si giocano comunque diverse gare delle categorie del Campionato di Promozione.
In Prima Categoria si disputano le gare di ritorno del terzo turno (clicca qui per le gare di andata). Il Grossetano tenta il recupero contro Cortona Bocce, lo stesso dovrà fare la Monsummanese nel derby a Pieve a Nievole. In attesa della sfidante al prossimo turno sono, rispettivamente la Migliarina (Girone 1), e Orbetello (Girone 2).
Girone 1
Grossetano-Cortona Bocce (and. 1-7)
Girone 2
Pieve a Nievole-Monsummanese (and. 6-2)
Si gioca anche in Seconda Categoria (clicca qui per lo scorso turno). Nel Girone 1 c'è il recupero della quinta giornata tra la capolista Scandiccese, che potrebbe chiudere definitivamente il disorso qualificazione, e Bocce Arezzo. Nel Girone 2 si disputa il recupero della quarta tra Pieve a Nievole e Migliarina: per i viareggini è l'ultima partita, e devono assolutamente vincere. Non si gioca nel Girone 3, dove il primo posto del Grossetano è già deciso.
Girone 1 (rec. quinta giornata)
Scandiccese-Bocce Arezzo
Girone 2 (rec. quarta giornata)
Pieve a Nievole-Migliarina
Girone 3
Nessun incontro
In Terza Categoria siamo già al ritorno delle semifinali: entrambe all'andata sono finite in parità (clicca qui); sarà dunque un sabato ad alta tensione sia ad Arezzo che a Bibbona, dove è di scena il derby.
Semifinali (ritorno)
Bocce Arezzo-Grossetano (and. 4-4)
La California-Cecina Bocce (and. 4-4)
Riposa la Serie A femminile, non giocheranno quindi le ragazze di Cortona Bocce, dopo la sconfitta per 28-9 a S.Erminio di sabato scorso.