Raffa: i risultati di oggi di A2, A femminile, Seconda e Terza Categoria
In Serie A2 la Follonichese cede in casa di misura alla vicecapolista Rubierese per 3-5, Montecatini AVIS trova un buon pareggio in casa del Lucrezia, la Scandiccese cade ancora, stavolta per mano della Sanpierina.
Serie A2 – Girone 2 – 10° Giornata
Follonichese-Rubierese 3-5
Rinascita Budrione-Edera Marsala 6-2
Lucrezia PM Group-Montecatini AVIS 4-4
Sanpierina-Scandiccese 7-1
Classifica
Edera Marsala 24
Rubierese 22
Rinascita Budrione 17
Lucrezia PM Group 14
Sanpierina 14
Follonichese 11Montecatini AVIS 10Scandiccese 1
Riposa la Prima Categoria, mentre in Seconda Categoria, si è disputata l’andata delle seminfinali regionali. Pieve a Nievole, ripescata come miglior seconda, ha affrontato in casa il Grossetano e lo ha battuto con un rotondo 6-2, mentre la Scandiccese dominatrice del proprio girone ha battuto 7-1 anche la forte squadra di Val di Cornia.
Semifinali regionali
Pieve a Nievole-Grossetano 6-2 (rit. 2/3)
Scandiccese-Val di Cornia 7-1 (rit. 2/3).
In Terza Categoria l’ultimo atto della fase regionale ha visto Bocce Arezzo far segnare due punti già nel primo turno, rendendo impossibile la rimonta di Cecina. La compagine del tecnico Zotti conquista così il passaggio alla fase interregionale dove affronterà la squadra vincitrice della Terza Categoria emiliano-romagnola, la Bocciofila Persicetana di Bologna (gara di andata ad Arezzo, di ritorno in Emilia).
Finale – ritorno
Cecina Bocce-Bocce Arezzo 2-2 (and. 1-7).
Vince la Terza Categoria Toscana: Bocce Arezzo
Clicca qui per i commenti (on line da domenica mattina)
Bel successo anche per la squadra femminile di Cortona Bocce, che nel campionato di Serie A femminile ottiene un bel 28-15 in casa di S.Angelo Montegrillo (PG).
Serie A femminile - 5^ Giornata
S.Angelo Montegrillo-Cortona Bocce 15-28