Raffa - Classifiche atleti toscani agg. 22 aprile 2019
Si avvicina il Campionato Nazionale di Promozione (cat. B-C m/f) in programma a Verona (15-16 giugno 2019) a cui partecipano, tutte le formazioni Campioni Regionali 2019 (nelle categorie e specialità come sopra indicato e nel rispetto delle vigenti Disposizioni Tecniche Nazionali). Inoltre, parteciperà n. 1 -uno- INDIV. di cat. B (maschile) e n. 1 -uno- INDIV. di cat. C (maschile) e, così come previsto dalle vigenti DTN, le due formazioni “supplementari” saranno determinate dai punti acquisiti nel corso della stagione agonistica 2019 alla data del 28 aprile p.v. (vedi Circ. 563 del 06.03.2019).
Premesso quanto sopra, si pubblicano le classifiche (provvisorie) alla odierna data, con preghiera di attenta visione (oltre che invio a tutte le Società di giurisdizione); nel caso in cui, risultassero delle incongruenze e/o errori nell’attribuzione dei punti (promozione/retrocessione) siete invitati a comunicare (per scritto) le eventuali discordanze e/o mancanze NON oltre il giorno 01.05 p.v. .
Per tutte le formazioni “Campioni Regionali 2019”, la quota d’iscrizione ai Campionati di Promozione è già stata versata al Comitato organizzatore ; le due formazioni supplementari, per tramite delle loro Società di appartenenza, dovranno versare (al Comitato Regionale FIB Toscana) le dovute quote d’iscrizione (€. 18,00 per formazione di cat. B ed €. 16,00 per formazione di categoria C) .