Torneo Fiorentino - Sabato 28 settembre la finale a Sesto Fiorentino
Si concluderà sabato 28 settembre il Torneo Fiorentino 2019, con la finale a Sesto Fiorentino sotto la direzione di Carlo Donati.
I 24 finalisti delle categorie A – B – C (emersi dopo l'ultima gara a Campi Bisenzio) disputeranno il primo turno eliminatorio con 1 partita individuale a categorie separate. I 12 atleti vincenti formeranno (per sorteggio) 4 terne cat. A+B+C che disputeranno semifinale e finale.
Gli atleti delle categorie A – B – C dovranno presentarsi in divisa sociale e dare l’adesione al Direttore di gara entro le ore 13.30 .
Gli abbinamenti delle partite individuali saranno i seguenti: il 1° in classifica dei presenti incontrerà l’ultimo in classifica dei presenti; il 2° dei presenti incontrerà il penultimo; il 3° il terzultimo, ecc. In caso di assenze, i primi in classifica accederanno direttamente alle semifinali (partita vinta) e gli altri saranno abbinati con il criterio suddetto.
Gli atleti della PO.HA.FI. dovranno presentarsi in divisa sociale e dare l’adesione al Direttore di gara entro le ore 17.00 .
Tutte le partite si giocheranno ai 10 punti.