Il weekend della Raffa - Coppa Toscana Juniores e tornei a Sansepolcro e Grosseto
Sarà un weekend intenso quello della Raffa nella nostra regione. I giovani e giovanissimi si troveranno domenica 3 a Pieve a Nievole per la prima tappa della Coppa Toscana Juniores 2020. Clicca qui per il dettaglio.
A Sansepolcro invece la Bocciofila Biturgia organizza sempre domenica 3 il Trofeo Savas, gara regionale a coppie che ha raggiunto un ottimo numero di iscrizioni. Saranno 115 infatti le formazioni al via, 41 di cat.A, 44 di cat. B, 30 di cat. C, provenienti principalmente dalle province di Arezzo e Perugia, ma anche da Firenze, Pesaro Urbino, Rimini, Prato, Siena, Bologna, Macerata. Dirigerà il sig. Marco Rossi di Arezzo. La gara prenderà il via alle 9.00 sui Bocciodromi delle province di Perugia e Arezzo, per terminare nel pomeriggio a Sansepolcro.
Ancora domenica 3 a Grosseto 18 coppie, equamente suddivise nelle tre categorie, si contenderanno la gara regionale Coppa Autunno messa in palio dal Circolo Bocciofilo Grossetano. Sotto la direzione del sig. Allegria di Grosseto, tutte le gare si svolgeranno al Bocciodromo Comunale di Grosseto in Via Salvator Rosa.