Coppa Toscana Juniores - I risultati della seconda tappa alla Migliarina
Giornata di festa per i giovani bocciofili toscani alla Bocciofila Migliarina, dove ieri, domenica 17 novembre, si è disputata la 4^ Coppa Viareggio Bocce, valida come seconda prova della Coppa Toscana Juniores. 25 sono stati i partecipanti provenienti da tutta la regione. Ottima è stata l'organizzazione della società locale, la Migliarina, che ha prestato molta attenzione da un lato all'aspetto comunicativo, dall'altro al coinvolgimento dei giovanissimi della propria società, presenti in forze alla gara: il merito va al gruppo di lavoro locale, capitanato da Francesco Biagi.
Sul campo negli Under 18 Andrea Pace ha battuto i compagni di squadra Andrea Rosella e Andrea Barbieri, mentre negli Under 15 è stato Davide Biagi della Migliarina a prevalere sul fratello e compagno di squadra Lorenzo, e su Valeria Zerboni della Scandiccese. Anche negli Under 12 i primi due gradini del podio si sono vestiti dei colori della Migliarina con Federico Piras davanti a Lorenzo Pardini; terzo posto per Matteo Palange del DLF, seguito da Marco Zerboni della Scandiccese.
La Migliarina conclude la sua giornata magica con la vittoria della prova a squadre Under 12, davanti al DLF Firenze, alla Scandiccese e a Pisa Bocce, al suo esordio assoluto in Coppa Toscana.
A premiare i ragazzi sono stati il Presidente della Migliarina Carlo Lombardi e i consiglieri di FIB Toscana Enza Lombardi e Simone Mocarelli.
Under 18
1° Andrea Pace (La California)
2° Andrea Rosella (La California)
3° Andrea Barbieri (La California)
Under 15
1° Davide Biagi (Migliarina)
2° Lorenzo Biagi (Migliarina)
3° Valeria Zerboni (Scandiccese)
Under 12
1° Federico Piras (Migliarina)
2° Lorenzo Pardini (Migliarina)
3° Matteo Palange (DLF Firenze)
4° Marco Zerboni (Scandiccese)
Squadre U12
1° Migliarina
2° DLF Firenze
3° Scandiccese
4° Pisa Bocce