Campionati Regionali Femminili Raffa 2021 - Le classifiche dopo 2 prove
In attesa della terza e ultima prova prevista alla Sestese il 9 ottobre, ecco le classifiche aggiornate dei Campionati Regionali Femminili Raffa 2021 (clicca qui per il dettaglio).
In cat. A conduce Giulia Pierozzi di Cortona Bocce con 6 punti. In cat. B Enza Lombardi dell'Affrico è avanti su Boguslawa Ksepka del C.B. Grossetano, mentre nella C è Rachele Maggio del Grossetano a comandare con 8 punti, uno in più della compagna di squadra Barbera Valteroni.
Ricordiamo che la partecipazione è libera (sono escluse le categorie giovanili). Ciascuna prova è organizzata come una gara tradizionale separata per categoria, con una finale tra le vincitrici di ciascuna categoria. Sarà proclamata Campionessa Regionale l’Atleta con il maggior punteggio dato dalla somma dei punti conseguiti in due delle tre prove previste. Per ogni prova saranno assegnati: un punto per la partecipazione; un punto per ogni partita giocata e vinta nella categoria di appartenenza; i punti promozione e retrocessione ottenuti nella gara. In caso di parità al termine della 3^ prova, sarà campionessa regionale la migliore classificata nell'ultima prova. Le Campionesse Regionali cat. A – B – C parteciperanno ai Campionati Italiani.