Ri-Giochiamo a Bocce - Gara Paralimpica DIR il 25 novembre ad Arezzo
Il 25 novembre ad Arezzo è prevista una manifestazione dedicata agli atleti DIR denominata "Ri-Giochiamo a Bocce". La manifestazione rientra nel contesto dei Campionati Italiani di Raffa 2021 cat. B/C, manifestazione nazionale organizzata da FIB Toscana e ASD Bocce Arezzo.
Anche nel contesto della partecipata manifestazione agonistica nazionale della stagione, FIB Toscana mantiene la sua consuetudine di coinvolgere gli atleti paralimpici, dedicando loro questa giornata di gara regionale rivolta a tutte le categorie: A, B, C e C21.
Si giocherà il 25 novembre presso il Bocciodromo Comunale di Arezzo (Via Divisione Garibaldi, Arezzo), laddove verranno osservate tutte le normative anti-Covid: si accederà solo con Green Pass secondo normative vigenti.
La manifestazione si aprirà alle 10.30 e terminerà alle 16.30, prevedendo una pausa pranzo tra le 13 e le 14 (è previsto un “cestino” per partecipanti e accompagnatori).
E’ possibile rendere “flessibile” l’orario di svolgimento delle gare a seconda delle esigenze (da concordare in precedenza).
Si specifica che il costo per la partecipazione per ogni atleta è di 8 euro, da versare attraverso le seguenti modalità:
- 5 euro di iscrizione alla gara tramite Sistema WSM Federale da parte dell’ASD per cui il giocatore è tesserato.
- 3 euro all’arrivo ad Arezzo.
Nel costo è compreso il “cestino” per il pranzo (pasta, frutta, dolce, acqua). Chi desidera non pranzare pagherà solo i 5 euro di iscrizione.
Per gli accompagnatori il costo del “cestino” sarà di 8 euro da versare all’arrivo a Arezzo.
Per partecipare è necessario essere regolarmente tesserati FIB per l’anno 2021 e formalizzare l’iscrizione segnalando i nominativi degli atleti e degli accompagnatori scrivendo a toscana@federbocce.it. Si invitano tutte le società a inviare i nominativi prima di procedere all’iscrizione tramite sistema WSM.