Serie A2 Raffa - Cortona k.o. sul campo della Lucrezia
L'incontro della prima giornata tra la PM Group Lucrezia (PU) e la Briganti Mangimi Cortona (AR) si è chiuso con il punteggio di 7-1. E' stata una sfida complicata per la Briganti Mangimi Cortona che ha subìto una pesante sconfitta sulle corsie di Lucrezia da una formazione che, come i cortonesi, affianca giocatori esperti a giovani promesse.
A senso unico entrambi i set di terna vinti dai padroni di casa Palazzini - Lisotta F. - Muratori su Ricci - Pettirossi – Mazzoni Riccardo. Stesso esito nel doppio confronto individuale tra Lisotta E. che si impone su Mazzoni Michele.
Sotto per 4-0 si rientra in campo con le coppie: alla corsia 4 Ricci (sost. Mazzoni R.) – Pettirossi (Lazzeroni 2°set ) non portano a casa nemmeno un set mentre nell’altro campo Mazzoni M. - Cecchi pareggiano i conti con Lisotta E. - Lucarelli conquistando almeno il "punto della bandiera" per non subìre il cappotto.
La Briganti Mangimi Cortona esce quindi sconfitta per 7-1 nella prima giornata.
Mediamente sottotono tutti i componenti della Briganti Mangimi Cortona, ad eccezione di alcuni sporadici colpi. Occhi puntati quindi al prossimo incontro del 12 febbraio, con una settimana di stop che servirà sicuramente a rimettere in ordine le idee. La seconda giornata vedrà i cortonesi in casa contro il G.S. Rinascita, società bocciofila modenese dalla lunga e prestigiosa storia, tra le favorite del girone.