Volo - In Serie B Fossone in testa, Litorale k.o.
Sabato 12 febbraio 2022 si è svolta la terza giornata del Campionato Italiano Nazionale di Società di Serie B specialità Volo.
Nel Girone B il Fossone ha giocato in trasferta nei campi della Cellese, in un incontro che alla vigilia si presentava come importante per salire in classifica. Alla fine un bel Fossone è riuscito e espugnare il difficile campo, vincendo per 13 - 9 con una bella prestazione di squadra confermando la bella forma vista fino ad ora. I migliori in campo del Fossone sono stati Tiziano Micheli, vincitore di tutte le prove, e Arbasetti. Grazie a questa vittoria il Fossone è attualmente primo in classifica, e molto motivato per il prosieguo del girone.
Per quanto riguarda il Girone C il Litorale ha giocato in casa contro la squadra insidiosa della Nuova Boccia, attualmente capolista. Dalle prime sfide si è subito capito che la Nuova Boccia era venuta al Litorale per fare bottino pieno di punti e mantenere la leadership del girone. Il Litorale ha resistito alla supremazia avversaria la prima parte della sfida ma successivamente sì è dovuto arrendere per 14 - 8. Malgrado la sconfitta, restano aperte le possibilità di recupero in classifica per il Litorale; per la squadra di casa da menzionare tra i migliori in campo il solito Baracchini e Cesare Dogliani.Fossone 4 (partite giocate 3)
Albese 2 (partite giocate 2)
Calvarese 2 (partite giocate 3)
La Boccia Savona 2 (partite giocate 2)
Cellese 2 (partite giocate 2)
La classifica del Girone C
Nuova Boccia 6 (partite giocate 3)
Enviese 4 (partite giocate 2)
Rivana 2 (partite giocate 3)
Litorale 0 (partite giocate 2)
Savonese 0 (partite giocate 2)