Il 6 aprile a Scandicci i Campionati Regionali Paralimpici DIR
Federazione Italiana Bocce C.R. Toscana e Bocciofila Scandiccese organizzano per mercoledì 6 aprile 2022 il primo appuntamento del Circuito Regionale Paralimpico DIR 2022, valido come Campionati Regionali Paralimpici DIR 2022, rivolto a bocciofili paralimpici con disabilità intellettivo-relazionale.
Dopo i 3 appuntamenti del 2021 (Pieve a Nievole, Sesto Fiorentino, Arezzo), i giocatori si ritroveranno per una giornata di gioco e confronto rivolto a tutte le categorie A, B, C, C21 (giochi di Bocce e partite).
Si giocherà presso il Bocciodromo Comunale di Scandicci (Via Scandicci Alto 1, Scandicci), laddove verranno osservate tutte le normative anti-Covid.
La manifestazione si aprirà alle 10 e terminerà alle 16.30, prevedendo una pausa pranzo tra le 13 e le 14.30 (è previsto un “cestino” per partecipanti e accompagnatori).
E’ possibile rendere “flessibile” l’orario di svolgimento delle gare a seconda delle esigenze (da concordare in precedenza).
Si specifica che il costo per la partecipazione per ogni atleta è di 8 euro, da versare attraverso le seguenti modalità:
- 5 euro di iscrizione alla gara tramite Sistema WSM Federale da parte dell’ASD per cui il giocatore è tesserato entro il 31 marzo alle ore 14.00.
- 3 euro all’arrivo a Scandicci.
Nel costo è compreso il “cestino” per il pranzo (pasta, frutta, acqua).
Per gli accompagnatori il costo del “cestino” sarà di 8 euro da versare all’arrivo a Scandicci.
Per partecipare è necessario essere regolarmente tesserati FIB per l’anno 2022 e formalizzare l’iscrizione nelle modalità contattando i referenti indicati sul volantino.