Campionati Regionali Paralimpici DIR - Record di iscritti per la gara del 6 aprile
Tutto è pronto alla Bocciofila Scandiccese per i Campionati Regionali Paralimpici DIR 2022, in calendario mercoledì 6 aprile dalle ore 10. Numeri record per la manifestazione che supera i 50 iscritti nelle categorie A, B, C e C21: saranno assegnati i titoli individuali, coppie e squadre. E' record anche di società partecipanti, ben 8. Sinergy Anffas Prato, Pieve a Nievole, C.B. Grossetano, Piombinese, ASHA Pisa, Efesto Rosignano, Biturgia e Cortona Bocce.
Grande soddisfazione per il CR FIB Toscana e la Bocciofila Scandiccese che per la prima volta ospita, con orgoglio e dedizione, questa importante manifestazione, primo atto dei Campionati Regionali Toscana 2022. Clicca qui per il programma
Intanto nelle società fervono gli allenamenti e i preparativi. Sulla pagina facebook FIB Federazione Italiana Bocce Toscana (clicca qui) alcune immagini pervenute degli allenamenti dell'ultima settimana: la Sinergy si esercita sul campo di Prato Bocce con la squadra locale, Pieve a Nievole si allena sul campo di casa, mentre alla Bocciofila Monsummanese sabato 2 aprile è andato in scena il Torneo di Pasqua a coppie miste composte dai giocatori di casa e dai paralimpici dell'ASHA Pisa.