Volo - Al Litorale i locali Costa (C) e Bandoni (D) vincono le selezioni per i campionati italiani
Domenica 26 giugno 2022 si è svolta nei campi del Litorale la selezione individuale per i campionati italiani bocce in volo di categoria C, organizzata dal Comitato di Massa Carrara Lucca e Pistoia.
Avvio spumeggiante della Società Scorcetoli con Gabriellini Gianluca, Conti Roberto e del Litorale con Vito Costa e Dogliani Cesare che si qualificano per le semifinali.
In semifinale vincono entrambi i giocatori del Litorale e la vittoria della gara va infine a Costa.
Contemporaneamente, sempre al Litorale, si è svolta la selezione per i campionati italiani di serie D bocce in volo del Comitato di Massa Carrara Lucca e Pistoia.
Alla fine degli incontri della mattina sono rimasti 4 individualisti che hanno prevalso sugli altri, ovvero i giocatori del Terrarossa Tacconi e Giuliotti e del Litorale Della Regina, Bandoni Fabrizio. La sfida incrociata ha visto prevalere Bandoni Fabrizio e Della Regina del Litorale che si sono poi affrontati in finale col successo di Bandoni.
Complimenti al Litorale per l’organizzazione e per il bottino pieno delle selezioni di D e C, a tutti i giocatori e all’arbitro Ruggeri per la direzione attenta della gara.