Corso di formazione - Tecnico Paralimpico DIR 1° Livello - Dal 4 luglio su piattaforma ZOOM
FIB Federazione Italiana Bocce organizza il 1° Corso Nazionale per Istruttore Tecnico Paralimpico DIR 1° livello. Il corso si svolgerà in 5 serate comprese tra il 4 e il 22 luglio in forma telematica e prevede un successivo tirocinio da svolgere.
Si tratta di una grande occasione per il movimento boccistico paralimpico e non solo della Toscana ovvero del Comitato Regionale FIB che esprime più tesserati DIR in Italia e svolge un regolare circuito di gare e attività.
Ci si aspetta pertanto la partecipazione da parte di coloro che di fatto già svolgono attività nel settore DIR nelle numerose ASD/SSD toscane.
Corso per Istruttore Tecnico Paralimpico DIR 1° livello – Telematico - Data di svolgimento dal 4 al 22 luglio 2022 - il corso è rivolto ai tesserati FIB già in possesso della qualifica di Istruttore Giovanile, Istruttore Tecnico di Specialità, Assistente Tecnico Paralimpico, e agli istruttori di altre discipline paralimpiche DIR, ai Laureati in Scienze Motorie/Diplomati ISEF, previo tesseramento FIB. E' possibile consultare il programma e inviare l'adesione scaricando e compilando il modulo (con allegato modulo privacy).