Beach Bocce Toscana 2022 - Domenica 7 agosto si gioca a Lido di Camaiore e Marina di Grosseto
Domenica 7 agosto sulla costa toscana sarà un fine settimana all'insegna di Beach Bocce. A Lido di Camaiore, al Bagno Abetone, si giocheranno sia la tappa senior individuale, valevole per l'accesso alle finali nazionali, sia la gara giovanile, valevole come sesta tappa di Coppa Toscana Juniores (clicca qui). Tuttte le informazioni per l'iscrizione sono sulla locandina.
Contemporaneamente si giocherà anche a Marina di Grosseto al Bagno Nettuno, dove si svolgerà la prima delle quattro tappe previste sul territorio grossetano. Dopo aver ospitato lo scorso anno la Finale Nazionale Beach Bocce infatti anche quest’anno il territorio maremmano sarà protagonista del Tour 2022. Tra Marina di Grosseto e Principina Mare si svolgeranno 4 gare a coppie per designare le 2 formazioni grossetane che andranno a disputare le finali nazionali a settembre.
Le gare, organizzate dal Circolo Bocciofilo Grossetano con gli stabilimenti balneari coinvolti, si giocheranno, come detto, il 7 agosto al Bagno Nettuno di Marina di Grosseto, il 14 al Bagno Medusa di Principina a Mare, il 20 agosto al Bagno Pineta Beach di Marina e il 21 al Bagno Moby Dick di Marina. Al Medusa e al Moby Dick si giocheranno anche gli spareggi tra i vincitori, rispettivamente, della prima e della seconda tappa, e della terza e della quarta.