Campionato Promozione Raffa - Il programma di Prima e Terza Categoria del 10 settembre
Sabato 10 settembre si torna in campo per il Campionato di Promozione di Bocce specialità Raffa. In Prima Categoria si giocherà l'ultima giornata in entrambi i gironi (già stabilite 3 delle 4 qualificate alla final four: Biturgia, Montecatini AVIS, San Vincenzo), mentre in Terza Categoria ci sono le gare di ritorno delle fasi interregionali con protagoniste le toscane Sestese e Chiusi, le quali dovranno entrambe difendere il prezioso 5-3 conquistato all'andata. La Sestese, vincitrice regionale della Seconda Categoria, esordirà invece nella fase interregionale sabato 17 settembre contro i modenesi della Pavullese.
Prima Categoria - Girone 1
Recupero Giornata 5 - 9 settembre
Cortona Bocce-Biturgia
Giornata 6 - 10 settembre
Biturgia-Montecatini AVIS
Scandiccese-Cortona Bocce
Classifica
Biturgia 10 (4)
Montecatini Avis 10 (5)
Scandiccese 6 (5)
Cortona Bocce 0 (4)
Prima Categoria - Girone 2
Giornata 6 - 10 settembre
Garfagnana-Viareggina
Migliarina-San Vincenzo
Classifica
San Vincenzo 15 (5)
Migliarina 6 (5)
Viareggina 5 (5)
Garfagnana 1 (5)
Le prime 2 classificate di ogni girone disputeranno la final four regionale. La vincente affronterà la vincente del raggruppamento Marche (turno unico andata 8 ottobre in Toscana e ritorno 22 ottobre nelle Marche) per determinare la qualificata per le Finali Nazionali.
Seconda Categoria - Fase interregionale
Andata 17 settembre
Pavullese-Sestese
Ritorno 24 settembre
Sestese-Pavullese
La vincente affronterà la squadra vincente del raggruppamento Emilia Romagna (andata 8 ottobre e ritorno 22 ottobre) per determinare la qualificata per le Finali Nazionali.
Terza Categoria - Fase interregionale
Ritorno 10 settembre
Sestese-San Lazzaro (and. 5-3)
Ritorno 10 settembre
Intrepida Gubbio-DLF Chiusi (and. 3-5)
Le vincenti si affronteranno (andata 17 settembre-ritorno 24 settembre) per determinare chi affronterà all'ultimo turno interregionale la vincente del raggruppamento Emilia Romagna (andata 8 ottobre-ritorno 22 ottobre).