Serie A2 Raffa - Pareggio per Pieve a Nievole con Fossombrone
Nel pomeriggio di sabato 4 febbraio 2023 è andata in scena la quarta giornata del campionato di Serie A2, competizione che con l’avanzare delle giornate ci sta regalando partite sempre più avvincenti e ricche di emozioni.
Quarta giornata che vede come protagoniste le squadre de La Cappelleria contro la squadra della Bocciofila Oikos Fossombrone. Nel primo turno della competizione, La Cappelleria manda in campo la terna composta da Franci Matteo, Matteo Massimo e Forese Aldo.
Durante questo primo turno i tre, nonostante un tentativo di resistenza, non riescono ad impedire alla terna della Fossombrone di aggiudicarsi i primi due set della giornata.
Nello stesso momento però, Bassi Niko alle prese con le individuali, riesce a sopraffare l’avversario aggiudicandosi entrambi i set ed il momentaneo pareggio.
Situazione di parità che dura poco, poiché nonostante gli sforzi della Pieve a Nievole, la coppia della Fossombrone all’inizio del secondo turno riesce con impeto a prendersi il primo set, portando la propria squadra in vantaggio.
Nonostante l’ottima prestazione della Fossombrone e la combattività della Pieve a Nievole, la partita non è ancora giunta ad una conclusione e il risultato di questa quarta giornata di campionato resta ancora tutta da decidere.
Senza perdere la motivazione la coppia della Pieve a Nievole composta da Bassi Niko e Franci Matteo, affronta a testa alta gli avversari che sebbene oppongano resistenza, non riescono a contrattaccare. La Cappelleria riesce quindi ad aggiudicarsi con decisione l’ultimo set, portando la squadra ad un combattutissimo, ma meritato, pareggio. Termina quindi con un avvincente 4 – 4 la quarta giornata di Campionato, che vede la formazione de La Cappelleria conquistare con merito un momentaneo terzo posto nella classifica generale.
E.P.
Clicca qui per il riepilogo completo della giornata