Serie A2 - Pieve a Nievole battuta in casa
Proseguono le partite del Campionato italiano di Società serie A2, in questa quinta giornata la squadra de La Cappelleria si è trovata ad affrontare Centro Accessori di San Giusto (MC).
Inizio partita promettente per la squadra della Pieve a Nievole, Bassi vince la prima individuale e sul campo della terna Forese-Franci-Matteo affrontano a testa alta gli avversari, i quali però non demordendo, riescono ad avere la meglio ed a portarsi sull’ 8-4.
Siamo sull’1-1. Nonostante le buone performance il secondo set si rivela l’opposto del primo: La Cappelleria subisce una sconfitta alle individuali, ma riesce a portarsi a casa la terna; Ed è così che anche il secondo set termina con il pareggio, un 2-2 che lascia col fiato sospeso.
Inizia il secondo tempo, gli avversari non demordono, sono determinati. Malgrado gli sforzi i ragazzi della Pieve a Nievole non riescono a contrastare i set a coppie, e gli avversari riescono a portarsi in vantaggio sul 2-4. Le ultime due coppie nonostante gli sforzi, portano al medesimo risultato, facendo giungere la partita al termine. Risultato finale 2-6.