Serie A2 - Pieve a Nievole vincente a Verona
Vittoria sofferta per la squadra de La Cappelleria, che nella sesta giornata di Campionato, ha affrontato la squadra Jolly Inoxtecnica Veronese. Primo turno combattuto, nonostante i ragazzi della Pieve a Nievole Franci Matteo - Matteo Massimo – Valecchi Luca, riescano a portarsi a casa entrami i set, gli avversari non demordono e oppongono resistenza. Ecco però Bassi Niko de La Cappelleria, che alle individuali riesce a prendersi il punto decisivo, portando la squadra alla fine del primo turno con un 3-1.
Secondo turno incerto, gli avversari non si lasciano scoraggiare dal vantaggio, la coppia de La Cappelleria composta da Franci Matteo - Valecchi Luca infatti si vede battuta nel primo set, mentre Bassi Niko - Matteo Massimo prevalgono sugli avversari portando alla squadra un punto, la partita volge al 4-2.
Secondo ed ultimo set di questa sesta giornata di Campionato, Franci Matteo e Valecchi Luca, ancora con l’amaro in bocca per il set precedente, affrontano a testa alta gli avversari, riuscendo a far guadagnare alla squadra il punto vincente.
Partita che volge al termine con la vittoria de La Cappelleria per 5-3, risollevando la squadra in terza posizione nella classifica provvisoria di Campionato.
La Pieve a Nievole ha dimostrato ottime qualità, soprattutto ostinazione e voglia di fare, la vittoria di questa giornata di campionato è la dimostrazione di qualità e determinazione e con questo spirito grintoso volgono lo sguardo verso le prossime giornate di Campionato.