2° Trofeo Agriresidence Debbiare: la gara nazionale di Petanque è vinta da Loukili e Fouad (Orobica Slega)
Grande successo per la prima gara nazionale di Petanque in Toscana: il secondo trofeo Agriresidence Debbiare organizzato da Cecina Bocce presso l'Agriresidence Debbiare di Riparbella (Pisa).
33 coppie da Liguria, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Campania e Toscana si sono affrontate sui 15 campi allestiti da Vittorina Bertoli, perfetta padrona di casa.
Sotto la direzione di Francesca Di Folco, coadiuvata da Paolo Duè, il pubblico ha assistito a tante partite avvincenti e di alto livello tecnico. Purtroppo il maltempo ha bagnato le semifinali e la finale, ma le giocate spettacolari dei finalisti hanno scaldato il pubblico comodamente sistemato in tribuna coperta. Presente alla premiazione il presidente del Comitato Regionale Toscana FIB, Giancarlo Gosti e fra i partecipanti c'è stato anche il presidente del Comitato Liguria Andrea Vincenzo Dagnino.
La classifica finale ha visto al primo posto Loukili Hassan e Fouad Khalil della società Orobica Slega di Bergamo, seguiti in seconda posizione da Dalta Silvio e Caponi Dino della A.S.D Unione Sportiva San Paolo di Genova. Si sono fermati in semifinale Baschiera Giuseppe e Pronsati Tomaso della U.S Martina Sassello di Savona, assieme a Di Folco Bruno e Douam Belaid del Petanclub Arpino di Frosinone.