Campionato di Serie A2 Raffa: esordio casalingo per ASD Pieve a Nievole, battuta 7-1
Sabato 13 gennaio è iniziato il campionato di Serie A2, che per la Toscana vede partecipare La Cappelleria - Pieve a Nievole.
Nella prima giornata, turno casalingo per l'ASD Pieve a Nievole, ha affrontato l'ASD Jolly Verona.
Un inizio di partita abbastanza equilibrato, che vede vincere Bassi nella prima individuale con il punteggio di 8-4, mentre la terna,composta da Franci Matteo - Matteo Massimo - Matalucci Fabio, si deve arrendere per 8-5 contro la terna veronese portando cosi la partita sull'1-1.
Il secondo set, nonostante una partita combattuta da parte di Bassi Niko, sconfitto per 8-6, vede la squadra veronese vincere anche l'incontro della terna, allungando così di 2 punti sulla formazione Toscana, portandosi sull'1-3.
L'ASD Jolly esprime un buon gioco vincendo i set a coppie, con i punteggi di 8-0 sul primo campo, battendo inizialmente la coppia Franci - Matalucci e poi la coppia Matalucci - Macelloni Massimo, sostituto a Franci, portandosi sempre più in vantaggio, e nel secondo campo la coppia Bassi - Matteo è stata battuta per 8-3 e 8-0, chiudendo cosi definitivamente la partita.
La gara vede vincitrice la squadra Veneta per 7-1.