Volo - 4a giornata: Vittoria per il Fossone in A2 , sconfitta in B il Litorale
Sabato 17 febbraio 2024 si è svolta la quarta giornata del campionato di società di serie A2 bocce in volo.
La nostra compagine di Fossone era impegnata in casa con la società Envie.
Questa partita era fondamentale per il Fossone che in caso di vittoria rimaneva in una zona tranquilla della classifica evitando quindi le tensioni da retrocessione.
Primo turno equilibrato che si chiude sul 4 - 4 tra le due squadre con la vittoria per il Fossone di Micheli Tiziano nell’individuale e di Panesi - Bacicalupo nella coppia.
Nel Secondo turno il Fossone cambia il ritmo di gioco aggiudicandoselo per 6 - 2 con le vittorie di Micheli Tiziano e Clerici Lido nel tiro di precisione, Panesi Thomas nel tiro progressivo.
Nel Terzo turno il Fossone sale in cattedra e rifila un altro 6 - 2 agli avversari con le vittorie di Panesi - Levaggi, Micheli - Casanova nella coppia, Galletti nell’individuale, aggiudicandosi l’incontro per 16 - 8.
Lo score dei punti totali è a favore del Fossone per 155 - 138.
Questo risultato consente al Fossone di guardare con fiducia agli incontri futuri da disputare.
CLICCA QUI PER VEDERE CALENDARIO E CLASSIFICA
Sabato 17 febbraio 2024 si è svolta la quarta giornata del campionato di società di serie B bocce in volo e il Litorale ha giocato in trasferta contro la forte società Forti e Sani.
Il primo turno il Litorale pareggia per 4 - 4 con le vittorie di Basso nell’ individuale e Cevasco - Baracchini nella coppia.
Il secondo turno è 5 - 1 a favore della società Forti e Sani con solo un pareggio di Basso nel tiro di precisione.
Il terzo turno finisce 5 - 3 ancora per la Forti e Sani con la vittoria per il Litorale della coppia Baracchini - Basso e il pareggio della coppia Cevasco - Crovo.
Risultati parziali che determinano la sconfitta del Litorale per 14 - 8 e lo allontanano dalla vetta della classifica del girone.