Serie B Raffa - esordio vincente per Cortona
Sabato 24 febbraio, è iniziato il campionato di Serie B Raffa, e per la Toscana vede protagonista la squadra della Cortona Bocce. La Briganti Mangimi Cortona ha esordito tra le mure amiche contro la PM Group Lucrezia.
Un inizio di partita abbastanza equilibrato, che vede la terna, composta da Pastonchi Enrico-Manfroni Sergio-Mazzoni Riccardo, perdere la prima partita 8-2, mentre nell'individuale, l'atleta classe 2001, Michele Mazzoni vince 8-3.
Nel secondo set invece, la squadra Toscana allunga il suo punteggio con la vittoria sia della terna (8-2) e sia nell'individuale (8-3), portandosi così sul 3-1.
Nuovo turno, nuove formazioni per la seconda parte di gara. Nelle competizioni a coppie, vede sfidarsi sul primo campo la coppia composta da Pastonchi Enrico-Mazzoni Riccardo e nel secondo la coppia Mazzoni Michele-Prebenna Domenico, poi sostituito da Lazzeroni Santi. Vincono sul primo campo (8-3) e perdono nel secondo (8-7).
Si decide così tutto nel set finale e le formazioni della Briganti Mangimi Cortona non dermodono e chiudono la prima giornata di campionato con il punteggio di 5-3.