Volo: sconfitto il Fossone in A2 e vittoria de Litorale in B
Sabato 6 Aprile si è svolta la nona giornata del Campionato di Società Serie A2 bocce in Volo. La squadra Toscana Il Fossone ha giocato in trasferta contro la società Envie.
Il primo turno si è concluso 4-4 con la vittoria del Fossone nella coppia Levaggi Mauro-Micheli Tiziano e nella terna con Panesi Thomas-Bacigalupo Mirco-Musante Marco.
Il secondo turno è in pieno controllo della società Envie, vincendo 7-1 con un solo un pareggio per la compagine Toscana di Micheli Tiziano nel tiro di precisione.
Nel terzo turno il Fossone prova a reagire e ottiene un pareggio, 4-4, grazie alle vittorie di Musante Marco per 11-3 nell'individuale e Clerici Lido-Levaggi Mauro nella coppia.
Vittoria per la società Envie con il punteggio di 15-9, ma nonostante la sconfitta Il Fossone ottiene un punto fondamentale per la classifica.
Sabato 13 aprile partita in casa, decisiava per la classifica finale del girone e i successivi play out.
CLICCA QUI PER VEDERE CALENDARIO E CLASSIFICA
Sabato 6 Aprile si è svolta la nona giornata del campionato di Società Serie B bocce in Volo. Il Litorale ha giocato in casa contro la società A.S.D. Forti e Sani.
La società Toscana dopo un avvio equilibrato nel primo turno, riesce a conquistare la vittoria per 12-10 conquistando 3 punti fondamentali per la classifica.
Prossimo apopuntamento, sabato 13 aprile contro S.B. Sangiorgese.