2° Trofeo “Bocce tutti in gioco “ Gara Paralimpica DIR : vince la coppia dell'A.S.D. Biturgia
Mercoledi 29 maggio presso il Bocciodromo Comunale di Sansepolcro si è svolto il 2° Trofeo “Bocce tutti in gioco “, organizzata dalla Bocciofila Biturgia, gara paralimpica DIR.
In questa occasione ha esordito la società A.S.D. DLF Chiusi che ha portato ben 9 giocatori.
Le partite si sono svolte regolarmente in un ottimo clima di festa ed hanno suscitato grande entusiasmo sia dei giocatori che degli accompagnatori.
La fase delle finali ha visto prevalere la coppia della A.S.D. Biturgia formata da Ramades Ricci - Leonardo Piegai sulla Coppia della Polisportiva CAM formata da Vincenzo Calvani - Giampietro Mairo. Terzi classificati la coppia dell’A.S.D. Bocce Arezzo formata da Luca Caneschi - Marco Bartolomei e la coppia dell’A.S.D. DLF Chiusi formata degli esordienti Sofia Gaeta - Matteo Quinti.
Durante le premiazioni, presente la Presidentessa dell’AVIS Sansepolcro Silvia Nofri, che ha offerto e consegnato la coppa per la miglior giocatrice che è stata Sofia Gaeta dell’A.S.D. DLF Chiusi. Presenti il Presidente della società di Sansepolcro, Giampiero Bernardini e per il Comitato Regionale Toscana il Delegato Arezzo-Siena, Armando Martini, e coordinatore dell’attività paralimpica regionale, che hanno organizzato e coordinato la manifestazione, presenziando anche alle premiazioni.