9° Coppa Palagina: vincono Stefani Puosi e Riccardo Guerrieri
Domenica 14 luglio presso il Bocciodromo Comunale di Pieve a Nievole si è svolta la 9 Coppa Palagina, gara regionale specialità coppia organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole
Alla gara, diretta dal Sign. Marco Martinelli, hanno preso parte 56 formazioni provenienti da Toscana e Umbria che si sono date battaglia nei sei gironi eliminatori.
Nel pomeriggio alle fasi finali si sono presentati i vincenti dei gironi: Francardi-Maggio (CB Grossetano), Fiorentini-Mineccia (Scandiccese), Bianchi-Ciampi (Pieve a Nievole), Benigni-Lucarini (Cerbara), Medici-Sciurpi (APER Perugia) e Puosi-Guerrieri (Viareggina). Le semifinali vedono incontrarsi la coppia di casa Bianchi-Ciampi contro i perugini Medici Sciurpi e i rappresentanti di Cerbara Benigni Lucarini contro i viareggini Puosi Guerrieri. Entrambe le semifinali sono state giocate all’ultimo punto e in finale si incontrano Medici-Sciurpi e Puosi-Guerrieri.
Anche la finale è stata una partita tiratissima, combattuta fino all'ultima bocciata, ma a vincere la manifestazione è stata la coppia composta da Stefano Puosi e Riccardo Guerrieri per 12-10.