Festival dello Sport al Villaggio San Francesco di Cecina: presente Cecina Bocce
Domenica 29 settembre a Cecina presso il Villaggio San Francesco si è svolta una giornata promozionale multidisciplinare dedicata allo sport: il "Festival dello Sport".
Si è trattato di una prima edizione nata dalla voglia di valorizzare un'area che rappresenta per Cecina un fiore all'occhiello.
Dalle 10 alle 18 sono scese in campo, e in pista, oltre 20 associazioni sportive del territorio, 27 discipline sportive, tra cui anche quella delle Bocce.
Presente alla manifestazione Cecina Bocce, con la sua educatrice sportiva Oksana Obsoleva, che è riuscita ad avvicinare alle bocce dai più piccoli ai più grandi che hanno risposto in maniera molto attiva ed entusiastica.
L'educatrice afferma: "è stata una giornata molto bella, erano presenti dai bambini più piccoli agli adolescenti che non volevano smettere di giocare. Le bocce hanno fatto appassionare tutti". La società Cecina Bocce, dopo questa iniziativa di successo, confida di riuscire ad organizzare giornate simili a questa per far avvicinare più ragazzi possibili al mondo delle bocce.