Evento Speciale alla Boville, l'Anteprima dei Campioni va a Valeria Zerboni
Sabato 12 e domenica 13 ottobre a Boville (Roma) si è svolto un Evento Speciale, l'Anteprima dei Campioni, alla quale hanno preso parte, convocate dal CT della Nazionale Juniores e della Nazionale Femminile Rodolfo Rosi, due atlete Toscane. Giulia Pierozzi di Cortona Bocce e Valeria Zerboni della Scandiccese.
A prendere parte invece all'evento speciale sono stati 24 atleti senior, tra cui Niko Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole.
Donne e juniores sono state impegnate la mattina del sabato per le fasi di qualificazione del Tiro di Precisione, mentre nel pomeriggio le semifinali e le finali di questa spettacolare specialità.
La sedicenne della Scandiccese, continua ad ottenere grandi risultati. Dopo la vittoria dei Campionati Italiani Juniores nel Tiro di Precisione U18F, porta a casa anche questa vittoria.
In finale ha affrontato l'atleta Giorgia Piras (Soms - OR), già sua avversaria nella finale nella cornice del Bocciodromo Comunale di Sesto Fiorentino.
Valeria ha dimostrato ancora una volta la sua determinazione e con 26 punti, realizzando il suo record personale, si è portata a casa la vittoria contro l'atleta sarda.