Il 45 vince la gara di andata dello spareggio
Sabato 9 novembre a Firenze, la Polisportiva Il 45 è scesa in campo per disputare l'incontro valevole come andata dello spareggio per la qualificazione al Campionato di serie B 2025. La squadra guidata dal tecnico Francesco Stabile, si è imposta 6-2 presso il proprio bocciodromo di San Bartolo a Cintoia, dove ha affrontato la squadra sarda de Il risorgimento Cagliari.
Gli atleti toscani hanno espresso un buon gioco, imponendosi 8-0 nella prima partita a terna, perdendo peró la seconda 3-8. Ma nell'individuale Gabriele Parravicini con una doppia vittoria (8-3,8-4) ha portato in vantaggio la propria squadra chiudendo sul 3-1 la prima parte di gara.
Nella seconda parte di gara, nelle partite a coppie, la squadra toscana è riuscita a vincere 3 partite (8-3,8-0,8-3) chiudendo l'incontro sul 6-2.
La squadra composta da Marco Maglia, Patrizio Palombo, Gabriele Parravicini, Ivano Ricci e Stefano Zecchi si preparerà per la sfida di ritorno in terra sarda questo weekend, cercando di portare a casa la vittoria.