10 aprile - Corso aggiornamento on line Educatore Sportivo Scolastico - Istruttore Giovanile

Informiamo che il giorno 10 aprile p.v., dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in modalità telematica, si terrà il Corso di aggiornamento per Educatori Sportivi Scolastici e Istruttori Giovanili.
Il Corso è rivolto a coloro che hanno già acquisito almeno una delle due qualifiche (Educatore Sportivo Scolastico e/o Istruttore Giovanile), ed ha un costo di 50 euro, da versarsi sul C.C. intestato alla Federazione Italiana Bocce e indicato nel modulo di adesione.
Il programma e il modulo di iscrizione sono scaricabili alla pagina dedicata all’attività formativa del nostro sito federale undefined
Per aderire è necessario compilare il modulo, allegando la contabile del versamento, e inviare il tutto a formazione@federbocce.it entro e non oltre l’8 aprile p.v..
Agli iscritti verrà inviato via email il link per il collegamento lo stesso giorno 10 aprile.
L’occasione è opportuna per ricordare a chi non lo avesse ancora fatto, che per rinnovare le qualifiche di Educatore Sportivo Scolastico e Istruttore Giovanile è necessario richiedere il rinnovo inviando una email a toscana@federbocce.it.