Fib Toscana - Accorpamento delegazioni e nuove nomine
FIB Toscana ufficializza l’accorpamento di alcune delegazioni provinciali: da 10, una per ogni provincia, si passa a 4.
La Toscana centrale sarà riunita nella delegazione di Firenze-Pisa-Prato, quella nord occidentale farà riferimento alla delegazione di Lucca-Massa Carrara-Pistoia. La delegazione di Grosseto-Livorno coprirà l’ambito della costa meridionale della regione, mentre la parte interna sud sarà riunita in quella di Arezzo-Siena. Questi i delegati:
- Arezzo Siena: Alessandro De Vivo
mail: arezzo@federbocce.it, siena@federbocce.it
- Firenze-Pisa-Prato: Stefano Bartoloni
mail: firenze@federbocce.it, pisa@federbocce.it, prato@federbocce.it
- Grosseto-Livorno: Rachele Maggio
mail: grosseto@federbocce.it, livorno@federbocce.it
- Lucca-Massa Carrara-Pistoia: Paolo Gherardi
mail: lucca@federbocce.it, massacarrara@federbocce.it, pistoia@federbocce.it
FIB Toscana comunica inoltre avvicendamenti in alcuni ruoli chiave: il Segretario Luciano Scricciolo, da coordinatore arbitrale, cambia settore e viene nominato coordinatore del CTU Regionale. Ad alternarsi a lui è il Consigliere Claudio Mazzei mail: arbitraletoscana@federbocce.it, nominato nuovo coordinatore arbitrale regionale AIAB.
Sono confermati referenti del settore: Femminile il Consigliere Simone Mocarelli e a quello Giovanile il Delegato Stefano Bartoloni. La Consigliera Enza Lombardi è confermata tutor responsabile del settore scuola. Il Consigliere Carlo Lazzeroni è nominato coordinatore per Beach Bocce e Giochi Tradizionali. Armando Martini è confermato coordinatore regionale dello Staff Promo e nominato referente per l’area paralimpica regionale.
Clicca qui per la comunicazione completa