RAFFA :TERMINATO IL CAMPIONATO DI CATEGORIA
Esce dalla competizione anche l'ultima compagine trentina. Ledro Bocce nella categoria B vince in trasferta 1-0 con la Bredese di Treviso. Stesso risultato si era ottenuto in Trentino, quindi si è effettuato lo spareggio ai pallini e la ns. squadra perde 5 a 4 . !!
Grande è il rammarico, ma ci rifaremo l'anno venturo. !!!
Conclusi gli spareggi con Bolzano. Purtroppo perde La Trentina con la Soc. Jolly per la categoria A. Stessa sorte per Cavrasto per la categoria C. Ora a difendere le bocce trentine contiamo su Ledro che in aprile affronterà la formazione veneta per proseguire la marcia nella categoria B
Ledro Bocce per la categoria B supera il turno a spese del Bronzolo. Ora si attende di conoscere l'avversario del Veneto.
Cavrasto vince il derby con Predazzo ed ora affronta Bressanone
Iniziati per i giocatori trentini gli spareggi con il Comitato di Bolzano. Per la categoria B Ledro (maglia azzurra) vince l'andata per 2 a 0 contro Bronzolo, ora il ritorno sabato 03 marzo in terra altoatesina.
Perde di misura (1 a 0) la Trentina fuori casa con la Soc. Jolly di Bolzano per la categoria A. Si spera nel ritorno di sabato 03 marzo presso il bocciodromo La Vela.
Per la terza categoria infine, il DLF di Bressanone attende di conoscere il suo avversario che uscirà sabato dallo scontro fra Predazzo e Cavrasto.