VOLO : finale di Mezzolombardo
Domenica 27 maggio si è concluso il Campionato, dopo 10 giornate di regular season e altre due fra play off e finale. La Società vincente è risultata il Boccia Viva di Rovereto, che ha trionfato in tutte le giornate disputate.
Ottimo il piazzamento al secondo posto del GB Pedersano, dato fra i favoriti alla partenza, il quale parteciperà allo spareggio con la veneta Orsago di Treviso per la promozione al prossimo campionato triveneto di Serie B di cui daremo ulteriori informazioni appena in possesso di maggiori dettagli.
Alla premiazione della finale svoltasi a Mezzolombardo, sia il Presidente del Comitato Sig. Perottino che il coordinatore della Commissione Tecnica sig. Martinelli, hanno elogiato tutte le squadre e i loro atleti per l'impegno profuso e la sportività messa in campo nelle varie giornate.
Un ringraziamento speciale è andato alla classe arbitrale che coordinata dal Sig. Mazzilli ha diretto tutti gli incontri con professionalità e senza alcun incidente di percorso.
Particolare menzione infine alle Società Riva e Toblino, nella cui sede si sono svolti i play off e la Società Rotaliana che ha fatto gli onori di casa il giorno della finale in maniera impeccabile.
Terminate le premiazioni delle due squadre finaliste, a tutti i bocciofili presenti è stato rivolto un arrivederci al prossimo Campionato.