GARE 2019
VOLO : Trento domenica 22 settembre 2019. Presso la Società Alpini di Trento, domenica si è svolta la gara organizzata dal 19° Memorial di Luigi Zoccante. Purtroppo la manifestazione non ha avuto come sempre molte coppie, forse anche per la vendemmia che era in corso. La vittoria è andata alla coppia della Boccia Viva Tava Marco e Franch Cristian che hanno battuto in finale la coppia della Cornudese di Treviso, di Piccolo e Zalunardo, nostri affezionati aficionados.
RAFFA : Predazzo domenica 25 agosto. Grande gara individuale a Predazzo, secondo appuntamento di individualisti. Ottima la prestazione della Società Yolly di Bolzano che ha visto primeggiare il sig. Conci Alberto, seguito poi da Lucchi Moreno e al quarto posto Missaggia Roberto.
RAFFA : Ossana domenica 11 agosto. Bella gara individuale organizzata dalla Val di Sole, con 48 atleti. La premiazione ha visto al primo posto Cuccaroni Roberto della Umbertide (PG) seguito da Cestari Roberto e al terzo posto Lucchi Moreno. Il primo trentino si è classificato al quarto posto ed è il Presidente della Val di Sole Bezzi Claudio.
RAFFA : Predazzo domenica 28 agosto. Ottima la gara del Trofeo Felicetti in Val di Fassa. Ben 85 gli individualisti che si sono cimentati in questa manifestazione, ben diretta dall'arbitro Zucol Luciano e suoi collaboratori. Ha vinto Simion di Scorzè (VE), al secondo Lucchi di Bolzano, ma al terzo posto l'atleta di Predazzo Deville Maurizio a cui vanno i ns. complimenti.
Qui sotto la foto del vincitore.
RAFFA : Domenica 30 giugno - PIEVE DI LEDRO. Vince Simone Leonini della Jolly Bolzano la gara individuale del trofeo Tetto Design. Nella finale viene battuto Renzo Santini (Vicentini Modena-Reggio Emilia).Al terzo posto è qualificato il nostro Luciano Risatti della Val di Ledro. Ottima come sempre la manifestazione promossa dalla Ledro Bocce, presieduta da Saverio Segalla, con un grazie particolare all'ottimo arbitro Paller Ewald.
VOLO : Domenica 09 giugno - MEZZOLOMBARDO : Domenica 09 giugno abbiamo avuto una gara provinciale a coppie presso la Bocciofila Rotaliana. La vittoria è andata alla coppia della Cordunese di Treviso, formata da Piccolo e Zalunardo. Al secondo posto una coppia di Mezzolombardo Giovannini e Marson. A seguire infine due coppie del Canova.
RAFFA : Domenica 01 giugno 2019 - NAGO : Si è svolta la consueta gara regionale individualista a Nago. Netta la predominanza della squadra di casa. La vittoria è andata a Ricci Lucrezia seguita dal Presidente Lenzi Bruno. Successivamente si sono qualificati poi al terzo posto Osele Umberto del Jolly e Marini Franco di Eridio
RAFFA : Domenica 31 marzo 2019 si è svolto a Trento presso il Bocciodromo della Trentina la consueta manifestazione del Trofeo Città di Trento. 62 coppie si sono date appuntamento per questa gara, svoltasi nel campi del Trentino e presso il Bocciodromo di Bolzano.Alla fine chi ha vinto è una coppia della Società Yolli di Bolzano BUSATO FRANCESCO e SICIGNANO GERARDO che hanno sconfitto in finale la coppia di Verona GRANDI LUCA e DOLCI LUCA.Nelle prime 8 coppie classificate, ci sono state anche 3 ns. società del Trentino, con terzi e quarti due formazioni del Nago. Nella foto abbiamo i due vincitori, con ai due lati il sig. Pietro Perottino Presidente del Comitato di Trento ed il sig. Fabrizio Varani Presidente della Società Bocciofila della Trentina. Al centro infine abbiamo come gradito ospite il sig. Servadio Francesco Responsabile F.I.B. come Ufficio Stampa.
VOLO : Domenica 24 marzo si è svolto a Rovereto, presso la Società Boccia Viva la gara regionale in commemorazione dei due Presidenti della Società. In totale ci sono state 46 coppie, sia del trentino che del Veneto, e la finale è stata vita dalla coppia di Belluno D'AGOSTINI CARLO e SOMMACAL GIOVANNI che hanno sconfitto gli atleti del Pedersano BALDESSARELLI LUIS e FACCHINELLI SIMONE. Nella foto si vedono i vincitori assieme alle due vedove dei Presidenti Azzolini e Massimini.
VOLO : Domenica 10 marzo si è svolta a Riva del Garda una manifestazione a coppie intitolata al nostro caro amico Squarzoni. Diverse coppie si sono iscritte alla gara che ha visto la coppia Cifalà Giuseppe e Lazzeri Ezio della Perginese vincere con pieno merito
VOLO : Prima gara del 2019 è stata la manifestazione svoltasi presso il Bocciodromo di Trento, 33° Memorial Filippi. Ci sono state iscritte n. 53 coppie, alcune anche del Veneto. Il primo posto assoluto è stato della coppia BALLARINI-CAZZANELLI del Boccia Viva, che hanno vinto contro la coppia di Cavarzano (BL) formata da Pagnini e Reolon.
RAFFA : 10° TROFEO MERANO.
Nella gara in oggetto, ha vinto ALBERTO CONCI della Società Jolli Bolzano. Al secondo posto Carmine d'Alia di Bolzano. Al terzo posto abbiamo avuto una nostra atleta, RENATA ZUCOL di Torre Franca, alla quale facciamo i nostri complimenti per l'ottimo risultato ottenuto in questa manifestazione.