VENERDI 31 GENNAIO : Incontro a Bolzano con il Presidente DOMENICA 02 FEBBRAIO : Assemblea delle Società
Sabato sera 01 Febbraio, presso il Bocciodromo di Bolzano si è svolta una Riunione fra il neo Presidente di Bolzano sig. Ziviani, lo staff del Comitato di Trento piu i Presidenti delle varie Società di Bolzano. Alla riunione oltre al Presidente di Roma c'era anche il Segretario sig. Milana. Sono stati discussi diversi temi delle due Regioni, e, soprattutto per quanto riguarda il nostro Comitato, ci sono state delle delucidazioni su attività economiche che ci interessavano. E' stato confermato che entro la fine dell'anno ci saranno sia per i Comitati che per la Federazione le elezioni per il quadrienno olimpico.
Domenica 02 febbraio, presso la sala Riunioni del Comitato di Trento si è svolta l'annuale assemblea fra le società di bocce e il Comitato Direttivo. Il benvenuto è stato dato dalla Presidentessa del Coni sig.ra Paola Mora, mentre per la Federazione era presente il sig. Marian Giorgio, presidente del Veneto e dei Comitati di Nord est.
Dopo le comunicazioni varie del Presidente Perottino, le attività della raffa (Sig. ra Springhetti), del volo (Sig. Martinelli) e del paralimpico (Sig. Guarnerio), oltre all'approvazione del bilancio (Sig. Cazzanelli), si è fatto un punto, assieme al Presidente Marian, per le attività delle bocce in questo quadriennio e parlando soprattutto del futuro.
Alle premiazioni abbiamo avuto i riconoscimenti per Setti Angelica (under 18 volo che ha vinto due campionati italiani under 18, più il record mondiale nel tiro tecnico), per Liliana Michelon (rappresentata dal sig. Feller), terza ai campionati italiani femminili , e il nostro Gabriele Zendron, atleta che nella boccia paralimpica ha attenuto diversi primi posti. Infine per le due specialità, per la raffa vince la Società NAGO, per il volo la Società CANOVA