VOLO : INIZIATA L'AVVENTURA DELLE GARE. CONCLUSA LA SELEZIONE COPPIE

Conclusa a Rovereto la gara per i Campionati Regionali di categoria B C D e B femminile di coppia validi per le selezioni Campionati Italiani volo.
Ci si congratula con tutte le Società che malgrado la pandemia in corso hanno partecipato alla competizioni in oggetto. Forse è stata una decisione, per alcuni, sofferta ma necessaria per dare inizio e nuovo impulso alla attività agonistica.
Il Presidente di Trento rinnova la sua soddisfazione e quella di tutto il Direttivo, certo che questo 25 aprile segni non solo una ripresa dell’attività agonistica ma una occasione di ricominciare con rinnovato spirito sportivo e agonistico.
Alla premiazione, assieme al Presidente sig. Guarnerio ha partecipato la sig.ra Paola Mora presidente del Coni di Trento, il vicepresidente del Comitato di Trento sig. Ewald Paller, responsabile della raffa, il consigliere del Comitato di Trento Alessandro Martinelli responsabile del volo, il consigliere del Comitato di Trento Sig. Giorgio Cazzanelli, il sig. Pietro Perottino, dirigente del Consorzio Bocce, ed infine il sig. Zenatti Giorgio Presidente della Società organizzatrice Gs Boccia Viva.
Premiazioni :
CAT. B FEMMINILE
1° MICHELON - PINTARELLI 2° COVA - ZENI
CAT. B MASCHILE
1° FRANCH - BALLARINI 2° CAZZANELLI - TAVA
CAT. C MASCHILE
1° SETTI - TOMMASI 2° VICENTINI - GRAZIOLA
CAT. D MASCHILE
1° CONTRINI - TRENTINI 2° BRUGNARA - REICH