GARE VOLO : Lui e Lei a Tione : vince Boccia Viva su 24 partecipanti
Venerdì 02 giugno a Tione e Pinzolo si sono svolte le poules per 24 formazioni di uomini e donne, i Lui e Lei.
Vince la coppia Franch-Moscon di Boccia Viva.
Al secondo posta la coppia Reich - Moser di Rotaliana.
Pertanto ai primi 4 posti atleti del nord di Trento.
Domenica 14 maggio, con il tempo inclemente si è svolta una gara di coppie organizzata dallla Santa Margherita di Verona, Purtroppo ci sono state poche coppie, con assenze di diverse Società trentine. Vince la coppia Azzolini e Brugnara, della Boccia Viva, con al secondo e terzo posto atleti della stessa Società. Al quarto gradino i locali, viincitori l'anno scorso con più atleti nei primi quattro.
Domenica 07 maggio si è svolta a Mezzolombardo il Memorial Colombetti. 31 coppie totali. La manifestazione è riuscita benissimo, un grazie alla Società Rotaliana che a fine gara ha poi riunito tutti gli atleti e simpatizzanti per una cena conviviale. Ottimo l'arbitraggio di Valer Danilo.
Primo classificato : Tommasi e Azzolini della Società Boccia Viva
Secondi classificaio : fratelli Olivetto della Santa Margherita
La Befana a Riva del Garda ha unito 22 atlete femminili che si sono date battaglia fino alla fine per primeggiare nella loro gara dedicata nel 2023.
Vince Riva del Garda, seconda Rovereto e terza Pinzolo.
Un ringraziamento alla Società di Riva del Garda e a tutte le partecipanti.
Domenica 20 novembre 2022 presso la Società A.N.A. di Trento si è svolto il consueto appuntamento annuale con una gara di bocce con 49 coppie iscritte con grande partecipazione da parte del Veneto.
Anche questa volta, come la precedente, ha vinto la coppia di Santa Margherita Verona Formolo Luciano e Boscaini Dario.
Al secondo posto la coppia di Dolomiti Bes del bellunese, mentre al terzo posto i trentini di Riva Miori e Facchinelli, e al quarto la coppia del Canova Tarter e Trentini.