[VOLO] Regional CUP 2023 - Nella Fase Finale Nord-Est i "maschietti" emulano il successo delle "ragazze"
Comitato di TRENTO
Aggiornamento del: 18/12/2023
Dopo l'ottimo risultato conseguito dalle nostre ragazze della Giudicariese Tione, anche i "maschietti" si fanno onore nella fase finale del Triveneto della Regional CUP 2023.
Le formazioni delle Società Boccia Viva e U.B. Riva di Cat. B infatti si classificano al 3° e al 4° posto, Domenica, 17 Dicembre, a Ponderobba (TV), confermando il buon livello agonistico delle nostre Società Bocciofile.
In parallelo, nella stessa giornata ma a Roveredo (PN), si sono svolte anche le Finali Trivenete della Cat. C., dove Borgo (nella foto a seguire), che si è prestata a sostituire la Rotaliana, si è piazzata dal 5°/8° posto.
GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTE LE FORMAZIONI!!
♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦
=== Le Finali Nazionali Femminili ===
Aggiornamento del: 11/12/2023
Nelle Finali Nazionali Femminili di Categoria [B] della Regional CUP 2023, che hanno avuto luogo sabato 9 e domenica 10 Dicembre, a Feltre, la formazione della GIUDICARIESE TIONE onora il nostro Comitato con una grande prestazione e conquista il 3° posto!
BRAVISSIMEEEEEE!!
Ecco la Squadra che ci ha degnamente rappresentato mostrare le medaglie con soddisfazione.
♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦
=== Le Qualifiche del Comitato di TRENTO ===
Aggiornamento del: 16/10/2023
Sono andate a buon fine le tre giornate del Regional CUP TRENTINO, manifestazione boccistica a squadre, svoltasi sotto l'egida del Comitato di TRENTO.
Tutti e tre gli eventi sono stati ospitati e ottimamente organizzati dalla Bocciofila U.B. Riva, sui propri campi di Riva del Garda, alla quale va un grosso ringraziamento.
=== Giornata del 7 Ottobre ===
Il primo turno (1° Fascia) era riservato a squadre maschili di categorie B e Inferiori, Individuale + Coppia + Terna.
La vittoria è andata alla Bocciofila Boccia Viva, che ha superato in finale la formazione della U.B. Riva; ecco le relative squadre alla premiazione.
Il 17 dicembre 2023, le due compagini rappresenteranno il Trentino nella finale Nord-Est, a Pederobba, Treviso, dove se la vedranno con avversari del Friuli e del Veneto.
Al terzo e quarto posto hanno ben figurato e si sono classificate, nell'ordine, la Bocciofila A.N.A. Trento Sud e la Bocciofila Rotaliana.
=== Giornata del 14 Ottobre ===
Il secondo turno era riservato a squadre maschili di categorie C e Inferiori, Individuale + Coppia + Terna.
All'incontro hanno aderito quattro società: Canova, Borgo, Riva e Rotaliana.
Nell'immagine, le Società finaliste
=== Giornata del 15 Ottobre ===
Il terzo ed ultimo turno era riservato a squadre femminili di categoria B, Individuale + Coppia.
Hanno partecipato le Atlete delle società: Riva, Borgo, Pinzolo, Rotaliana e Tione.
=======================
Ringraziamo Atlete, Atleti, Dirigenti, Collaboratori e Sostenitori di tutte le Società che hanno aderito al Regional CUP 2023 e facciamo i nostri complimenti alle Società vincitrici.
Infine, un grosso "IN BOCCA AL LUPO!" alle Società che proseguiranno oltre e rappresenteranno il Trentino nelle prossime fasi della competizione.
Vai al REGOLAMENTO del Regional CUP 2023
Inizio pubblicazione: 9/10(2023