[Bocce paralimpiche] Campionati Italiani DIR, Sitting e Standing - Padova, 20-21-22/10/2023. Il Presidente del nostro Comitato premiato dal CONI
Campionati Italiani Bocce Paralimpiche e DIR, Sitting e Standing
Padova, 20-21-22 Ottobre 2023
Aggiornato il 2/11/2023
C'era anche il Presidente del nostro Comitato, Giorgio Gurnerio, tra i benemeriti promotori dell'Attività Paralimpica del CONI, nelle premiazioni al termine della tre giorni agonistica.
Non poteva mancare la foto di gruppo che questa volta ha immortalato Atleti e Autorità mentre intonavano l'inno di Mameli.
Clicca per leggere il resoconto completo sul sito della Federazione
___________________________
Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2023, il Comitato del Veneto ospiterà i Campionati Italiani Sitting, Standing e DIR.
La manifestazione utilizzerà i campi del Bocciodromo Comunale di Padova, sede delle finali tricolori di domenica mattina, il Bocciodromo Zelarino di Venezia e quelli della Serenissima Venezia.
Parteciperanno Atleti con Disabilità Intellettivo Relazionale (DIR), atleti con disabilità fisica in carrozzina (Sitting) e giocatori con disabilità fisica in piedi (Standing).
In totale, gli atleti in gara saranno un centinaio, in rappresentanza di società di quasi tutte le regioni italiane.
I Campionati Italiani delle bocce paralimpiche assegneranno i seguenti titoli italiani: nei tricolori DIR nei Livelli A, B, C e C21 sia nell’Individuale che nella Coppia, nei Sitting Individuale e Coppia, negli Standing Individuale.
Il programma prevede gli incontri eliminatori della Coppia DIR e Sitting nel pomeriggio di venerdì, le eliminatorie della specialità Individuale nella giornata del sabato con finalissime programmate durante la mattina di domenica 22 ottobre.
Clicca qui per vedere l'evento di domenica 22 Ottobre alle 08:30 su FIB-TV
Inizio pubblicazione:20/10/2023