[Boccia Paralimpica] La BOCCIA VIVA si congratula con SuperGabry! 22/04/2024
Comitato Provinciale di TRENTO.
BOCCIA PARALIMPICA.
Pubblicato il 02/05/2024
Numerosi sono stati i proseliti arrivati dalle Autorità più rappresentative del mondo boccistico e del Trentino per il nostro Atleta per eccellenza, Gabriele Zendron, dopo che ha conquistato la prima medaglia d'oro della storia per la Nazionale Italiana.
Tra questi, il Presidente della Federbocce Marco Giunio De Sanctis, che ha voluto incontrarlo online, il Comitato Italiano Paralimpico, il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, l'Assessore Provinciale allo Sport Francesca Gerosa, tanto per citarne alcuni, hanno avuto parole di lode.
Il 22 Aprile scorso, anche la BOCCIA VIVA di Rovereto, Società presso la quale è tesserato, ha voluto congratularsi come si deve con Gabriele, e lo ha fatto con una bella cerimonia alla presenza di Atleti e Simpatizzanti della Bocciofila.
Dopo aver elencato i successi ottenuti da Gabriele in anno di attività, il Presidente Giorgio Zenatti gli ha consegnato una splendida TARGA in segno di gratitudine per i meriti sportivi conseguiti, e per aver portato lustro e prestigio alla BOCCIA VIVA.
Il 2023 di Gabriele:
◊ Marzo - Argento a Belluno
◊ Maggio - Oro a Magenta (MI)
◊ Maggio -Argento a Roma
◊ Giugno - Oro a Spilimbergo
◊ Luglio - Oro a Lecce, sia individuale, sia in coppia.
Ma noi non siamo mai sazi, anzi! Abbiamo già gli occhi puntati sull’imminente Competizione Internazionale "World Boccia Challenger" che si svolgerà dal 9 al17 Maggio, a Lahti, in Finlandia, dove Gabriele difenderà nuovamente i nostri colori.