[Boccia] Eventi Internazionali: Doppia convocazione in Nazionale per SuperGabry; la prima a Zagabria dal 7 al 14 Aprile
Comitato Provinciale di TRENTO.
Boccia Paralimpica .
Pubblicato il 21/03/2024
È con grande orgoglio che annunciamo la doppia convocazione per il nostro SuperGabry (Gabriele Zendron) nella Squadra Nazionale Paralimpica, dei prossimi due eventi internazionali.
Ecco Gabriele assieme alla mamma Maria Rita e al papà Adriano, che come al solito gli farà anche da Assistente durante le gare, in questa bella foto di famiglia.
Il Campione Trentino parteciperà dapprima al World Boccia Challenger 2024, che avrà luogo dal 7 al 14 Aprile, a Zagabria, in Croazia.
Quindi si trasferirà in Finlandia, dove indosserà nuovamente la maglia della Nazionale Italiana per una nuova sfida al World Boccia Challenger 2024, che si svolgerà a Lahti, dal 9 al 17 Maggio.
Nel frattempo, teniamo gli occhi puntati sul torneo internazionale "World Boccia Paralympic Qualifier Tournament" di Coimbra e incrociamo le dita per i nostri Nazionali Mirco Garavaglia e Giulia Marchisio che, in coppia, avranno il difficile compito di qualificare la nostra Nazionale Paralimpica alle Olimpiadi di Parigi del prossimo Luglio.
Un tale risultato porterebbe onore e prestigio ai nostri Ragazzi, e li gratificherebbe per il lavoro di squadra fin qui svolto per la preparazione assieme al nostro Supergabry e a Cocca (Carlotta Visconti).