A CASERTA LE FINALI DI COPPA ITALIA JUNIOR
Coppa Italia Juniores - Le speranze della raffa a Caserta
Appuntamento di lusso da venerdì 20 a domenica 22 aprile per le magliette giovani della raffa che si confronteranno sui campi di gioco di Caserta per alzare al cielo la Coppa Italia juniores. La manifestazione giovanile, che apre la stagione delle grandi tappe della boccia sintetica, vedrà ai blocchi di partenza 16 squadre, che si sono meritate la qualificazione sulle corsie di tutta la penisola, in rappresentanza dei comitati di Arezzo, Bergamo, Caserta, Como, Cremona, Crotone, Foggia, Macerata, Milano, Potenza, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Sassari, Terni e Treviso con dirigente Paolo Tortato,Istruttore Michele Pillon, atleti Carmine D'Alia, Michael Michieletto,Alessandro Zecchini,Nicole Brugnera,Martina Daniel.
Venerdì 20 aprile alle 16,30 si effettuerà il sorteggio mentre gli incontri inizieranno sabato 21 con le eliminatorie in programma alle 9,00. La finale si giocherà domenica, sui viali del bocciodromo Acconcia San Giacomo di Recale (Caserta), con inizio alle 9,00.
La manifestazione, si tratta della 25esima edizione, è organizzata dal comitato provinciale Fib di Caserta del presidente Vincenzo Ghidelli con la collaborazione della Federazione Italiana Bocce e del comitato regionale Fib della Campania e sarà coordinata dal direttore di gara, l’arbitro internazionale Francesco La Mura, che si avvarrà della collaborazione degli arbitri Antonio Dello Iacovo, Salvatore Gallo, Giovanni Grasso, Cosimo Iuliano, Aniello La Marca, Armando Moscariello, Gerardo Nocera e Fortunato Cirillo