BOCCE VOLO : A DARIO BUSET - DAVOR JANZIC IL TROFEO SAN ANTONIO
Domenica 30 agosto sui quattro campi di via Cal di Val a Falzè di Piave, sede storica della Bocciofila San Antonio.
La gara regionale di Propaganda allestita dalla società sernagliese del presidente Gervasio Soldan, con Teresio Frare in cabina di regia, ha riscosso un grosso successo con tantissimi appassionati a gustare le varie fasi di gioco sin dalla mattinata.
La partecipazione è stata gratificante con ben 73 coppie al via in rappresentanza dei Comitati di Treviso, Belluno-Feltre, Venezia, Trento, Pordenone e Udine.
Ad aggiudicarsi il Trofeo "San Antonio" sono stati Dario Buset, storico patron della Pontese, e il talento sloveno Davor Janzic che hanno sconfitto in finale i padroni di casa Lino Frare e Antonio Battistella con il punteggio di 5-3.
Al terzo posto si sono classificate, come nella recente gara serale di San Vendemiano, due formazioni targate Noventa, quelle formate da Alessandro Porello e Massimo Marcuzzo e da Davide Sari e Valentina Basei, costrette a cedere in semifinale rispettivamente per 7-4 e 9-3 alla San Antonio e alla Pontese.
Completano la classifica i quinti posti di Massimo Zalunardo-Ivan Furlan (Pederobba), Marco Ceolin-Pietro Barbon (SNUA Pordenone), Nereo Lorenzet-Claudio Bet (Marenese)
e Roberto Scarpat-Roland Marcelja (Pontese).
La gara è stata arbitrata dal regionale Roberto Favero.
Alla premiazione era presente il vicesindaco di Sernaglia della Battaglia Grotto con Cinzia Francescon in rappresentanza del Comitato Provinciale FIB e Giancarlo Dall'Armellina per la FIB Provinciale.